Jeet Kune Do
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per cercare di capire ....

5 partecipanti

Andare in basso

Secondo te qual è il problema principale delle discipline marziali a Salerno?

per cercare di capire .... Vote_lcap17%per cercare di capire .... Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
per cercare di capire .... Vote_lcap33%per cercare di capire .... Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
per cercare di capire .... Vote_lcap17%per cercare di capire .... Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
per cercare di capire .... Vote_lcap17%per cercare di capire .... Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
per cercare di capire .... Vote_lcap16%per cercare di capire .... Vote_rcap 16% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 6
 
 

per cercare di capire .... Empty per cercare di capire ....

Messaggio  zeppelin Lun 10 Mar 2008, 20:27

..... la scarsa diffusione delle discipline marziali a Salerno.

Dite la vostra !!
zeppelin
zeppelin
Amministratore
Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 65
Età : 46
Località : SA
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  aikipirla Lun 10 Mar 2008, 20:35

io che di solito sono un curiosone (secondo qualcuno un guardone) penso che le quattro risposte non siano esaustive del problema. ci sono secondo me questioni che ha a che fare con molti aspetti, culturali, di spazi, di attrezzature, di mancanza di voglia di soffrire, c'è chi ha diffuso, a mio avviso, una immagine sbagliata e, ci sono purtroppo, anche personaggi altisonanti che hanno avuto la possibilità di fare il bello e il cattivo tempo propinando anche cattive abitudine.
comunque in ogni caso tutto quello che ho scritto si riferisce solo al mondo delle arti marziali e non al mondo dei sdc perchè è un mondo x me completamente sconosciuto e quindi non conosco le varie realtà presenti.
aikipirla
aikipirla

Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 63
Località : salerno
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://www.aikidosalerno.com

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  zeppelin Lun 10 Mar 2008, 20:51

per cercare di capire .... 12171 aikipirla

si in effetti le cause possibili (sempre che la diffusione delle discpline marziali sul territorio salernitano sia scarsa)
sarebbero molte, ma per mere questioni "grafiche e funzionali" sono state riportate queste 5 opzioni.

Chi vuole aggiungere cause o motivazioni può votare "Altro" ed esplicare le proprie idee.


P.S. non sono l'autore del sondaggio, l'ho solo spostato da una sezione inadeguata per cercare di capire .... 957452
zeppelin
zeppelin
Amministratore
Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 65
Età : 46
Località : SA
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  Karreeb Lun 10 Mar 2008, 21:07

mancanza di sponsorizzazione x me...

almeno xkè io ho avuto modo di toccare cn mano il caso estremo della capoeira...
a kiunque kiedessi nessuno sapeva nulla della capoeira a salerno...grazie ad artimarzialisalerno ho trovato antonello...se no avrei avuto voglia di continuare a "dare pakkeri al pallone" (nn per togliere nulla alla pallavolo...ma la considero come scelta secondaria rispetto all'arte marziale brasiliana Razz )
questa è la trafila di tutte le discipline "poco commerciali"...cioè se nn si tratta di calcio, nuoto o pallavolo puoi pure skiattare, ma nn troverai nessuno a spendere soldi copiosi x aree adeguate, attrezzature, eventi o altro Neutral (mio punto di vista almeno...)
Karreeb
Karreeb

Maschio Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  sabaku Lun 10 Mar 2008, 22:09

Karreeb ha scritto:
a kiunque kiedessi nessuno sapeva nulla della capoeira a salerno...grazie ad artimarzialisalerno ho trovato antonello...

grazie per il riconoscimento!
sabaku
sabaku

Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 12.02.08

http://www.artimarzialisalerno.it

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  Karreeb Mar 11 Mar 2008, 20:57

sabaku ha scritto:
Karreeb ha scritto:
a kiunque kiedessi nessuno sapeva nulla della capoeira a salerno...grazie ad artimarzialisalerno ho trovato antonello...

grazie per il riconoscimento!

dare a cesare quel ke è di cleopatra Laughing Laughing Laughing

o non era cosi? lol! lol!
Karreeb
Karreeb

Maschio Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  Davide Mer 25 Feb 2009, 18:34

zeppelin ha scritto:..... la scarsa diffusione delle discipline marziali a Salerno.

Quoto. Mancanza d pubblicità e poi raga...parliamoci chiaro l'80% dei ragazzi è dedito esclusivamente al calcio. Di questo 80 % il 40 ne fa motivo di vita. Tipica situazione di una città campana, xke x quanto so, al di fuori la situazione non è cosi "tragica". Shocked
Davide
Davide

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

per cercare di capire .... Empty Re: per cercare di capire ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.