Jeet Kune Do
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Body Fly

Andare in basso

Il Body Fly Empty Il Body Fly

Messaggio  Jekill Mar 19 Feb 2008, 16:55

sito uffciale:http://www.bodyfly.com/
Il Body Fly è una disciplina orientata al benessere psico-fisico che si basa sulla precisa filosofia di utilizzare il corpo come unico attrezzo di consapevolezza motoria.
Si suddivide in “5 aree tematiche”, quanti sono gli elementi della medicina tradizionale cinese - Metallo - Fuoco - Legno - Terra - Acqua - ognuna delle quali presenta protocolli di lavoro teorico-pratico necessari all’acquisizione della corretta postura, delle tecniche respiratorie e della percezione dei segmenti corporei.

Il BODY FLY nasce nel 1999 e, lungi dall'essere una moda dell'ultima ora, riscopre le proprie radici nell’analisi olistica dell'essere umano in base alla quale l’uomo viene considerato una totalità psico-fisico-energetica posta tra la terra ed il cielo, immersa nella natura da cui riceve nutrimento ed energia. In tale ottica, il Body Fly si pone come una vera e propria disciplina a mediazione corporea orientata al benessere generale, generando effetti positivi che si riflettono altresì nella sfera "energetica" la quale, pur essendo "invisibile", è di pari importanza di quella corporea.
Jekill
Jekill

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.