il parkour a salerno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il parkour a salerno

Messaggio  Brick il Lun 31 Mar 2008, 15:29

Allo stato questa disciplina purtroppo non è molto diffusa ne altrettanto praticata, sono davvero pochi i traceurs salernitani, forse campani, se non addirittura italiani :-) personalmente ho iniziato da quasi un anno ormai, forte di una buona preparazione fisico atletica frutto di 12 anni di karate shotokan e buoni elementi di freerunning (o street acro)... per qualsiasi cosa, un informazione un consiglio o perche no un allenamento contattatemi senza esitare :-) il mio trailer personale è :

http://www.youtube.com/watch?v=zRQjgXSb3e0

un saluto benny (ITRICK)
Brick

Maschile Numero di messaggi : 5

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: il parkour a salerno

Messaggio  Kamui il Lun 31 Mar 2008, 16:14

Benvenuto Benny anzi Brick Very Happy
E' vero che questa disciplina non è praticata a Salerno e forse anche in Italia ma sopratutto non è CONOSCIUTA (cosa più grave perchè denota un basso livello culturale Crying or Very sad ).

La funzione di questo forum è quella di mettere a conoscenza tutte le persone che, nella città di SALERNO, il PARKOUR (come tante altre discipline sconosciute) viene praticato e divulgato (cosa molto ma molto importante perchè in altri forum una disciplina del genere non viene presa in considerazione Crying or Very sad invece è una miniera d'oro ).

Noi del -Jeet Kune Do - abbiamo una visione molto aperta e quindi abbiamo ritenuto fondamentale inserire anche voi del Parkour Very Happy soprattutto per migliorare le nostre prestazioni fisiche ed apprendere (ora ci vuole) una nuova disciplina (che non fa mai male) Twisted Evil
Spero che continuerete così...
Colgo l'occasione per ringraziare te e Tarto per le splendide lezioni che mi avete impartito lol! dimenticavo... ho trovato un grande posto per fare Parkour Very Happy
Un saluto TONY
Kamui
Amministratore
Amministratore

Maschile Numero di messaggi : 171

.

Messaggio  Alessio Autuori il Ven 31 Ott 2008, 19:38

ma complimenti per il video.

Alessio Autuori

Maschile Numero di messaggi : 9

Messaggio  Davide il Gio 20 Nov 2008, 20:47

Mi sorprendo come Massimo non abbia insistito tanto da entrare nel video Very Happy
Davide

Numero di messaggi : 29

doive posso praticare Parkour

Messaggio  Ian-Duff il Lun 18 Mag 2009, 19:45

Salve io e un mio amico abbiamo iniziato a fare parkour ma nn sappiamo dv farlo abbiamo iniziato a farlo a parco pinocchio ma il guardiano ci ha cacciato mi potete dire un posto piu adatto confused Question e unaltra cosa mica fate dei corsi di parkour ?

Ian-Duff

Maschile Numero di messaggi : 1

Messaggio  Kamui il Mer 20 Mag 2009, 19:15

Ciao Ian-Duff e benvenuto sul forum Very Happy

I posti per praticare parkour sono infiniti Razz in effetti il percorso devi crearlo tu, parti dalle cose più semplici per arrivare a quelle un pò più complesse.
Il parco del mercatello è un ottimo posto per iniziare e lì il guardiano non ti rompe lol! forse perchè è abituato
Nel caso in cui vuoi provare un mortale, un flick, un trick allora conviene sempre la spiaggia o la battigia

Brick (Benny) dovrebbe ancora insegnare insieme a Tarto (Antonio) e se non sbaglio hanno anche un gruppetto di ragazzi che li seguono
Kamui
Amministratore
Amministratore

Maschile Numero di messaggi : 171

Messaggio  robyparkour il Mar 06 Mar 2012, 16:45

qualcuno puo darmi lezioni di parkour.... e da un anno ke lo pratco ho 13 anni e vivo a salerno =D

robyparkour

Maschile Numero di messaggi : 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: